Un seminario gratuito per avvicinarci al mondo della fotosub in modo nuovo e diverso. Sessanta minuti insieme per scoprire quali sono i requisiti di un subacqueo che vuol iniziare a fotografare sott’acqua, quali attrezzature sono necessarie per iniziare a scattare e quali le tecniche di base per ottenere i primi risultati. Vedremo inoltre come comprendere la luce e il colore per sfruttarli al meglio e come avvicinarci agli ambienti sommersi per un approccio adeguato con la fauna marina. Un tassello importante nel mare delle tue conoscenze, un modo per conoscere il mondo sommerso divertendosi e, nello stesso tempo, provare a iniziare un percorso affascinante, unendo fotografia e attività subacquea, per migliorare il rapporto con la natura.
Una valida introduzione ai workshop di fotografia subacquea che seguiranno durante il prossimo inverno, più dettagliati e approfonditi, per prendere confidenza con il linguaggio e le attrezzature, in un percorso coinvolgente nel pianeta dell’interpretazione fotografica del mare a cura del subacqueo. Un scelta anche ecologica, perché la fotografia subacquea naturalistica è strumento di conoscenza della biodiversità, è un’attività che ti mette in relazione con gli animali del mare e ti permette ci condividere esperienze attraverso la condivisione delle immagini.
Non esitare e iscriviti subito al workshop gratuito di fotografia subacquea naturalistica: scoprirai un mondo nuovo e avrai la possibilità di arricchire le tue immersioni e portare a galla dei bei ricordi; il nostro obiettivo è quello di stuzzicare la tua vena artistica, offrendoti la possibilità di conoscere il mare scattando fotografie.
Grande occasione !