Alla scoperta dei fondali marini: patrimonio archeologico dell’umanità
Svolgere un questionario che ti porta a confrontarti e scoprire un mondo pieno di meraviglie. Rispondere alle domande significa anche aiutare la ricerca di una laureanda rivolta a far comprendere l’importanza di questi siti che si trovano “in fondo al mar”.
<< Vorrei far capire a tutti quelli che amano esplorare il mare in tutte le sue sfaccettature che ciò che ritroviamo sotto le acque ha una vastità temporale immensa e che questi luoghi dovrebbero essere importanti come un sito archeologico o un museo. Immergiamoci insieme nei fondali alla riscoperta di antiche civiltà.>>
Queste le parole della studentessa che vorrebbe sapere se anche altri la pensano come lei. E tu?
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.