Mares con Eos LRZ produce una nuova linea di torce subacquee, tutto quello che ti serve per far luce sulle tue immersioni!
Abbiamo deciso che era ora di vederci chiaro. Ancora di più! Così, abbiamo preso le torce EOS, e abbiamo rivisto la gamma.
La nuova linea di torce EOS LRZ sono una proposta davvero nuova nel panorama delle torce, e presentano caratteristiche uniche sul mercato, a prezzi competitivi. Oltre alla possibilità di regolare il fascio di luce in base alle esigenze e alle condizioni di immersione, assicurando adattabilità e flessibilità in qualsiasi situazione, le nuove EOS LRZ utilizzano ora un interruttore meccanico, multifunzione, con indicatore di carica della batteria. Utilissimo per avere sempre sotto controllo la carica della batteria, anche in immersione!
L’interruttore meccanico, intuitivo e sicuro, evita qualsiasi infiltrazione d’acqua all’interno della torcia e permette, con un semplice tocco, l’utilizzo dello strumento in 4 funzioni differenti: massima potenza al primo impulso, circa 40% di potenza al secondo impulso, lampeggiante al terzo e spegnimento al quarto.
E’ possibile ricaricare la batteria ovunque tramite un cavo USB collegato ad un pc, oppure a un qualsiasi adattatore. Il nuovo carica batterie, con indicatore di carica, mostra in maniera intuitiva l’avvenuto completamento.
Caratteristiche tecniche delle torce Mares EOS LRZ
La facilità di utilizzo è garantita anche dall’impugnatura tubolare, che consente di gestire la torcia con una mano sola, insieme al lacciolo regolabile che rende più sicura la presa. Robuste e resistenti all’usura, le torce EOS LRZ sono realizzate in alluminio anodizzato, e presentano un nuovo EOS Family Look.
Last but not least… le torce EOS LRZ, si distinguono per l’innovativo sistema di controllo della temperatura, che permette l’utilizzo della torcia anche fuori dall’acqua.
Tutte le versioni Eos sono dotate di custodia imbottita con cerniera, realizzata in materiale di grande resistenza e durata, per una migliore protezione.
Niente confezioni “usa e getta”, per il rispetto dell’ambiente.
Sistema “elettronico” di blocco dell’interruttore per evitare l’accensione accidentale.
Interruttore multifunzione con diverse opzioni di intensità: alta 100%, bassa 40% e FLASH.
Indicatore visivo della batteria per tenere sempre sotto controllo il livello di carica.
Sistema di ricarica USB integrato
Indicatore di carica a LED per capire facilmente quando la batteria è carica.
Guarda il video di presentazione delle nuove torce Mares Eos LRS
Tutte le torce della nuova linea hanno una spia led che permette di tenere sotto controllo il livello della batteria.
Fascio di luce zoommabile e regolabile per ogni tipo di immersione! Da 12° a 120°, scegli la tua luce!
Sistema di ricarica USB, e sistema “elettronico” di blocco dell’interruttore per evitare l’accensione accidentale
Sette diversi formati per adattarsi a ogni esigenza! Dalla più potente EOS 32 LRZ, alla più piccola della gamma, la EOS 5LRZ.
Vuoi usarla fuori dall’acqua? Nessun problema, ci abbiamo già pensato!
La nuova linea di torce EOS LRZ presenta un innovativo sistema di controllo della temperatura che ne permette l’utilizzo sia in immersione che nel tempo libero.
Zero Pixel srl collabora con Mares per test di prodotto, content marketing, comunicazione