L’Easybreath è una maschera da snorkeling che consente di vedere e respirare sott’acqua con la stessa facilità della terraferma, superando i problemi legati alla respirazione attraverso la bocca e alla scomodità boccaglio tradizionale . Inoltre, grazie al suo ampio campo visivo e alla sua capacità di prevenire l’appannamento, permette di godere appieno delle bellezze dei fondali marini.
Differenze tra Easybreath 500 e Easybreath 900
La serie Easybreath si arricchisce il nuovo modello EasyBreath 900, con un un campo visivo più ampio rispetto alla 500 e di una valvola di scarico che consente di espellere l’acqua dalla maschera senza doverla togliere.
Con la nuova Maschera Easybreath 900 puoi finalmente immergerti fino a 3 metri di profondità senza preoccuparti della pressione nelle orecchie. Grazie al naso morbido della maschera potrai goderti la tua immersione in tutta comodità.
Respirare diventa semplice con la maschera Easybreath 900, grazie al suo design a boccaglio integrale che consente di respirare in modo naturale da naso e bocca. Il campo visivo panoramico a 180° offre una visione completa dell’ambiente sottomarino.
Il sistema antiappannante della maschera
L’Easybreath 900 è dotata di un sistema antiappannante che mantiene la visiera chiara e senza appannamenti durante l’immersione.
L’Easybreath 900 è progettata con un’attenzione particolare all’ambiente. Grazie all’ecodesign, è stato ridotto il suo impatto ambientale del 10%, utilizzando plastiche riciclate per la montatura, il paramento e il boccaglio.
La maschera ha un’ottima impermeabilità al sistema Dry Top, che limita l’ingresso di acqua durante le tue immersioni.
La maschera è disponibile in 5 colori.
Il marchio Subea di Decathlon è caratterizzato da un ottimo qualità prezzo ed è perfetto per chi si vuole avvicinare agli sport aquatici.