La grande subacquea sarà in mostra a BolognaFiere dal 12 al 15 febbraio 2010. Ma prima di immergersi nel vivo, la manifestazione farà un giro di prova addirittura… in auto! Nessuna voglia di scherzare: la novità è, infatti, che uno stand interattivo anticiperà e promuoverà la manifestazione in uno dei padiglioni del Motorshow di Bologna in programmazione dal 4 all’8 dicembre 2009.
Un’occasione per proporsi anche in ambiti apparentemente lontani dalla subacquea e dalla pesca sportiva, sollecitando adeguata visibilità e attenzione nel segno comune dello sport, della partecipazione e dello spettacolo.
L’appuntamento di metà febbraio, invece, che ha l’acqua come elemento accomunante di grandi discipline sportive, costituirà un avvenimento imperdibile per gli amanti dell’immersione del mare e dei viaggi. Ma non solo, perché insieme a Eudishow (Assosub) e a Divex (Confisub) ci svolgerà anche il Salone della pesca sportiva: il Fishing Show, giunto alla sua quarta edizione.
Un complesso espositivo, dunque, di quattro padiglioni per una superficie di 40.000 mq dedicati a entrambe le discipline.
Un unico biglietto che permetterà di visitare entrambi i Saloni.
Insomma, tutto è pronto per l’inizio del diciottesimo Eudishow-Divex. Gli organizzatori, che hanno dato il sold out già un mese fa per i padiglioni 21 e 22, stanno già lavorando sugli eventi che si terranno durante la manifestazione.
Accanto all’ormai classico Palco di Eudishow, dove si svolgeranno gli eventi fondamentali dell’evento, anche quest’anno sarà l’Apnea Village ad avere il richiamo maggiore per i veri sportivi. Posizionata nel padiglione 21 l’area dedicata agli apneisti sarà poi il punto di aggregazione di sportivi e aziende che interpretano l’immersione in modo classico.