HomeFlashnewsSub trattato in camera iperbarica a Favignana
Sub trattato in camera iperbarica a Favignana
25/08/2020
Un sub palermitano affetto da una grave malattia da decompressione si è salvato grazie al pronto trattamento iperbarico ricompressivo effettuato in camera iperbarica a Favignana dopo un’immersione a 40 metri di profondità. Non abbiamo altri dati sull’immersione, non sappiamo se il sub abbia commesso errori durante la risalita.
Trasportato in camera iperbarica, il sub è stato
tempestivamente sottoposto a un lungo trattamento iperbarico d’urgenza,
assistito dagli anestesisti/rianimatori e tecnici iperbarici di turno, fino al
completo recupero.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.