HomeFlashnewsSpeleosub morto in Francia nella sorgente di Marchepied.
Speleosub morto in Francia nella sorgente di Marchepied.
24/08/2019
Lo speleosub originario di Fontainebleau, 59 anni, è stato ritrovato privo di vita nella sorgente di Marchepied (Figeac, Lot).
Il corpo era bloccato in un tunnel, a 7 m di profondità.
L’allarme è stato dato dal compagno venerdì verso le 12.30. I sommozzatori dei pompieri sono stati impiegati nel recupero del corpo.
Non abbiamo ancora notizie sufficienti per avanzare ipotesi sulla dinamica dell’incidente. La sorgente di Marchepied è considerata sede per immersioni tecniche, con una lunghezza di oltre 1300 m, sifoni e tunnel stretti.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.