Autore:
Alessandro Ceccarelli – NT2
La comunicazione digitale in pochi anni ha
ribaltato le regole del gioco ed è ora fondamentale per le aziende conoscere
l’evoluzione delle pratiche di comunicazione digitale sul Web, imparare le nuove
opportunità offerte dalle piattaforme per la comunicazione per il Web, cogliere
gli elementi innovativi per la creazione di una presenza evoluta on-line,
imparare ad integrare i diversi strumenti in una strategia di comunicazione
digitale.
Alessandro Ceccarelli (NT2 – Nuove
Tecnologie) e Marco Daturi (ScubaPortal) da anni lavorano sul web e
presenteranno una panoramica su comunicazione digitale e social media marketing,
in particolare:
-
L’evoluzione del panorama mediale e le
nuove opportunità del Media Building -
La crisi dei modelli tradizionali di
comunicazione -
L’impatto dell’evoluzione del Web sulla
comunicazione di impresa -
La comunicazione liquida nell’era del Tempo
Reale -
Come ripensare il Digital Branding e la
costruzione di una Presenza Evoluta Online -
L’evoluzione del concetto di brand verso
modelli partecipativi -
Brand ed esperienze di brand in rete -
Introduzione al Social Media Marketing e
agli strumenti del marketing partecipativo -
Verso una definizione di Social Media
Marketing -
La gestione di una presenza evoluta online -
La gestione attiva della Online Brand
Reputation -
Gli strumenti di analisi -
Come gestire strategie di Comunicazione sui
Social Media -
Progettare strategie integrate di
comunicazione digitale
L’appuntamento durante l’Eudi Show è fissato per Venerdì 6 Marzo ore
10.30 – Sala Madrigale
E’ assolutamente vietata la riproduzione, anche
parziale, del testo e delle immagini presenti in questo articolo senza il consenso dell’autore.