La fantasia dei creatori di shark movies non ha limiti.
È in arrivo un film che ci presenterà infatti l’ultimo pericolo, gli squali zombie, volanti, nazisti, volanti e armati fino ai denti.
Nell’Artico, una squadra di geologi scopre una nave da guerra nazista che si pensava perduta per sempre, la Himmelsfaust, un colosso d’acciaio del Terzo Reich, traboccante di macchine di distruzione. Su quella nave gli scienziati hanno fatto ricerche su armi top-secret e decisive per la guerra e hanno creato i Reichsflughaie: mostri a propulsione i cui piloti sono geneticamente mutati e dotati di superpoteri sovrannaturali. Il Dott. Klaus Richter, padre spirituale di questo esperimento, è costretto a fermare il suo letale esercito di non morti per salvare l’umanità e il pianeta Terra da un destino apparentemente certo. Le sue figlie, Angelique e Diabla devono ora affrontare la minaccia che loro padre ha creato 75 anni prima …
Se ne avete ancora il coraggio di andare avanti, ecco il trailer. Sembra che per l’industria del cinema lo squalo sia ormai il nuovo mostro, anche se per fortuna dobbiamo dire che lo squalo da solo non fa abbastanza paura, se i produttori sentono il bisogno di aggiungergli caratteristiche sempre più spaventose. Abbiamo toccato finalmente il fondo? Mah…