Dal punto di vista della Patologia Da Decompressione, maggiore è la profondità di immersione, maggiore è il rischio. Specialmente a profondità superiori a 30 metri. L’utilizzo di strumenti dell’ultima generazione come i computer subacquei (dotati di allarmi sonori e visivi) danno un ulteriore aiuto per quanto riguarda il monitoraggio dei vari parametri in tempo reale (profondità, tempo, tempo residuo, assorbimento di azoto e esposizione all’ossigeno) sempre che siano opportunamente pianificati prima dell’immersione. Superare i limiti è possibile con la giusta preparazione.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.