I nuovi shorties Scubapro Sport 2.0. Questo shorty incredibilmente morbido offre una ottima tenuta termica, comfort ed elasticità per i subacquei in acque tropicali che amano le immersioni in profondità da moderate a basse. Realizzato in morbidissimo neoprene da 2 mm con una fodera interna / esterna in poliestere, lo shorty presenta il taglio da triathlon degli steamer sportivi che consente un’ampia libertà di movimento nelle zone delle spalle e delle ascelle. Il design migliorato comprende una nuova colorazione e una cerniera posteriore con taglio verticale. Questo shorty è facile da indossare e da togliere, è elastico e comodo, si adatta come una seconda pelle e conferisce un look unico.
Gli Shorties Scubapro 2.0 in breve
◊ Progettato per mantenere caldi e confortevoli i subacquei tropicali nuovi o occasionali durante le immersioni a profondità da moderate a basse.
◊ Fornisce una buona isolazione termica per l’allenamento in piscina.
◊ Il neoprene più morbido e flessibile lo rende facile da indossare e da togliere, massimizza la libertà di movimento e migliora il comfort generale.
◊ Il Pure Design Concept utilizza meno cuciture e pannelli per la massima flessibilità.
◊ Il taglio da triathlon utilizza pannelli più ampi che coprono le aree delle ascelle e della schiena che consentono il movimento delle spalle senza restrizioni.
◊ La cerniera verticale YKK posteriore con cursore in ottone offre una maggiore durata e facilità d’uso.
◊ La costruzione con cuciture piatte è confortevole a contatto con la pelle.
◊ Realizzato con neoprene X-Foam, un neoprene a base di calcare molto specifico conforme alle rigide normative IPA e REACH.
◊ Assemblato utilizzando una colla priva di solventi, un processo 100% green.
◊ Il logo del prodotto sul braccio include lo spessore del neoprene per una facile identificazione.
Per conoscere la linea completa di prodotti SCUBAPRO, ti invitiamo a visitare www.scubapro.eu.
Zero Pixel cura test di prodotto, content marketing e comunicazione per Scubapro.