Sharm El Sheikh: destinazione sub migliore del mondo
La bella località egiziana di Sharm el Sheikh è stata designata la Migliore Destinazione Subacquea del Mondo nel 14° World Travel Adwards.
La cerimonia annuale si è tenuta alle isole Turks e Caicos il 12 dicembre. La votazione ha coinvolto circa 167.000 professionisti del turismo di 190 diverse nazioni in un concorso definito dal Wall Street Journal come gli “Oscar” dell’industria dei viaggi.
L’evento è uno dei più completi e prestigiosi riconoscimenti nel settore globale dei viaggi e del turismo.
Venti anni fa i primi pionieri europei si stabilirono a Sharm el Sheikh, località divenuta velocemente una delle migliori destinazioni subacquee al mondo.
A ridosso dell’Antico Egitto, il Mar Rosso offre una vita sottomarina senza eguali, acque calde, relitti famosi e sole tutto l’anno.
Sharm el Sheikh, sulla punta meridionale della Penisola del Sinai, è una località di villeggiatura moderna con una comunità subacquea internazionale, sistemazioni a passo coi tempi, divertimenti e servizi subacquei all’avanguardia.
Per informazioni:
14th World Travel Awards
http://www.worldtravelawards.com
E’ assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, del testo e delle foto presenti in questo articolo, senza il consenso dell’autore.