Il nuovo secondo stadio pneumaticamente bilanciato fornisce eccellenti prestazioni e massima affidabilità in un modello leggero e compatto.
Il C370 potrebbe diventare il tuo nuovo secondo stadio preferito.
È l’ultimo arrivato nella famiglia dei secondi stadi SCUBAPRO ad alto rendimento. Basato sul compatto C350, il nuovo C370 mantiene le migliori caratteristiche del suo predecessore, a cui ha aggiunto una valvola bilanciata.
Il nuovo raccordo di scarico a T, ispirato al design dei raccordi a T di S620, contribuisce a migliorare il comfort respiratorio (del 10% rispetto al C350). Allo scopo di migliorare sia il flusso dell’aria che la comodità in bocca, è stato aggiunto il boccaglio compatto Hi-Flow, anch’esso ereditato dal raccordo a T di S620.
Il C370, completamente regolabile, comprende un pulsante di controllo dello sforzo inspiratorio, nonché una piccola leva coassiale di dive/pre-dive.
Il C370 non è soltanto il compagno di viaggio ideale: è molto apprezzato anche dai nostri test diver più giovani perché è leggero e compatto. È un erogatore straordinario per chi desidera ottime prestazioni a un prezzo conveniente. Vorrete aggiungerlo alla vostra collezione di erogatori.