SeaLife presenta la nuova custodia subacquea compatta e leggera per iPhone: la nuova custodia SeaLife SportDiver consentirà ai subacquei di scattare foto e video con il proprio iPhone fino a 40 metri di profondità. La custodia SportDiver può contenere i modelli iPhone 7, 7 Plus, 8, 8 Plus, X, Xr, Xs, Xs Max, 11, 11 Pro Max e SE (seconda generazione). Questa robusta custodia è realizzata in policarbonato, acciaio inossidabile, alluminio e vetro di grado ottico.
SeaLife SportDiver – robusta e non pesante
Seppur la custodia SportDiver sia molto robusta non risulta pesante: pesa meno di 641 grammi. Questa caratteristica la rende leggera e perfetta per i viaggi oltre che ad offrire una galleggiabilità quasi neutra in acqua a seconda del modello di iPhone utilizzato.
La custodia Sealife SportDiver è facile da impugnare ed offre un’ampia leva dell’otturatore e pulsanti di controllo posteriori per un facile utilizzo, anche con guanti da immersione. Snorkelers e sub possono dar sfogo alla creatività attraverso le loro foto o riprese video utilizzando le impostazioni avanzate della fotocamera. Regola zoom, esposizione (EV), messa a fuoco automatica / manuale, bilanciamento del bianco, tinta, selezione obiettivo, modalità RAW + JPEG, foto live e sfocatura dello sfondo (sui modelli di iPhone disponibili).
Zero Pixel collabora con SeaLife per operazioni di marketing e business development.