SeaLife DC2000 può scendere in immersione fino a 60 m con la custodia inclusa. Raw, sensore da 1”, 20 megapixel, F/1.8, video Full-HD e controlli manuali, WiFi la rendono un prodotto al top per foto terrestri e subacquee.
La possibilità di scegliere filtri in modo veloce in base alla profondità la rendono intuitiva e adatta a tutti per le immersioni e lo snorkeling.
Caratteristiche principali di SeaLife DC2000
- Sensore d’immagine Sony da 1″ retroilluminato da 20 megapixel con dimensioni più che doppie rispetto ai prodotti standard da 1/2,3″ utilizzati nella maggior parte delle fotocamere compatte.
- Comandi a “tasto di pianoforte” per semplificare il controllo. 4 tasti, con pulsante di scatto e ghiera di selezione di grandi dimensioni per semplificare controllo della fotocamera, anche con i guanti. Il design ergonomico garantisce maneggevolezza ed evita di dover “indovinare” la funzione dei comandi.
- Obiettivo con messa a fuoco automatica a risposta rapida. Otturatore rapido con risposta in 0,1 secondi. Messa a fuoco automatica da 4″ (10cm) a infinito. Obiettivo a lente asferica a 7 elementi con rivestimento multiplo e otturatore meccanico a 7 lamelle: controllo totale dell’esposizione da F1.8 a F11.
- Formato RAW ad alta risoluzione per immagini non compresse: opzioni di editing fotografico virtualmente illimitate. La fotocamera DC2000 utilizza il formato Adobe Digital Negative (.dng). I file .dng possono essere modificati con programmi quali Adobe Photoshop o Lightroom.La fotocamera scatta immagini anche in formato JPEG.
- Fotocamera interna impermeabile / antiurto corazzata progettata per resistere fino a 18m/60ft e a cadute da 1,5m/5ft (senza custodia subacquea).
DC2000 PRO FLASH
Immagini subacquee dai colori fantastici con il DC2000 Pro Flash. Insieme a DC2000, il Sea Dragon Flash produce colori ricchi e profondi e riduce il backscatter.
Include custodia subacquea DC2000, fotocamera interna DC2000, testa flash Sea Dragon, impugnatura Flex-Connect e supporto singolo.
DC2000 PRO 2500
La nuova torcia subacquea Sea Dragon produce una luminosità di 2500 lumen in un fascio intenso e omogeneo di 120°. Questa rivoluzionaria tecnologia LED C.O.B. produce un indice di resa cromatica (CRI) pari a 90, simulando così la luce naturale del sole.
Include custodia subacquea DC2000, fotocamera interna DC2000, testa d’illuminazione Sea Dragon 2500, impugnatura Flex-Connect e supporto singolo.
Ciao, qualcuno l’ha già usata? che performance ha rispetto alla Canon G9? oppure alla Olympus t4?