SEAC, storica azienda italiana leader nel settore subacqueo, presenta il nuovo SEAC TABLET, un computer subacqueo multi-miscela progettato per gestire anche le immersioni in Nitrox e dotato di connessione Bluetooth®, per il massimo della praticità nella trasmissione dei dati.
Il dispositivo presenta un display LCD ampio e facilmente leggibile, caratterizzato da icone intuitive e da un layout grafico flessibile.
Lo schermo LCD a contrasto e retroilluminazione regolabili, assicura massima visibilità in qualsiasi condizione di luce.
È semplice da usare, grazie ai due tasti ben distanziati e facilmente azionabili che consentono un’interazione comoda e intuitiva, anche con guanti pesanti.
Il programma SCUBA utilizza l’algoritmo Bühlmann ZHL-16C con 6 livelli di personalizzazione e consente di gestire fino a 3 gas con concentrazione di O2 fino al 99%, per una pianificazione precisa delle immersioni e il giusto controllo delle diverse miscele.
Tablet di Seac per l’apnea
Il programma Freediving fornisce dati completi per le immersioni in Apnea come il Dive/Surface time, profondità attuale e massima, mentre la modalità Gauge ha un profondimetro e un cronometro dedicati, per la gestione in autonomia dei profili di immersione.
È possibile impostare infine una modalità Off con cui utilizzare il cronometro in Apnea statica.
SEAC TABLET è ideale sia per i diver che utilizzano più miscele sia per chi si sta approcciando a questa nuova modalità di immersione seguendo corsi specifici come l’Enriched Air Diver.
Questo computer per immersioni consente di ricevere dati da ben 3 sonde, garantendo un controllo integrato delle scorte di gas ottimizzando sia i tempi di fondo che di decompressione in funzione del gas residuo.
Il Logbook integrato registra fino a 65 ore di immersione in modalità Scuba/Gauge e 24 ore in modalità Freediving, con la possibilità di scaricare facilmente i dati tramite Bluetooth® o cavo (acquistabile separatamente), permettendo di tenere traccia di tutte le immersioni.
La batteria di lunga durata registra circa 600 immersioni in 2 anni ed è facilmente sostituibile.
SEAC TABLET è disponibile in due colori, blu o silver e ha in dotazione un doppio cinturino in silicone e un cinturino di tipo bungee.
Guarda il video di presentazione del nuovo SEAC TABLET
Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale: SEAC
Articoli correlati: Come scegliere un computer subacqueo: guida per principianti