Il set da subacquea SEAC PX100 è composto dall’erogatore SEAC PX100 con attacco, a scelta, DIN o INT da 230 bar e dall’octopus PX OCTO. Il set è caratterizzato da un primo stadio a pistone semplice con un’uscita di alta pressione e 4 uscite di bassa pressione. Il secondo stadio, sia nell’erogatore sia nell’octopus, è semplice e funzionale. La sua grande membrana assicura sempre una respirazione naturale. Con un semplice comando è poi possibile regolare l’effetto Venturi in modalità Dive o Pre Dive. Presenta fruste robuste ad attacco M 3/8″ con rivestimento intrecciato. SEAC PX100 è un è un set da scuba ottimo anche per le acque più fredde (<10°C / <50F°) e rispetta tutte le disposizioni della normativa europea CE EN 250-2014. Tutta la componentistica è Made in Italy. La manutenzione dell’erogatore è semplice e veloce. Il set viene venduto insieme alla pratica borsa per erogatori SEAC Mate Reg.
Guarda il video
Caratteristiche del set Seac PX100
PRIMO STADIO: Primo stadio a pistone semplice. N° porte HP: 1. n° porte LP: 4
SECONDO STADIO: Effetto Venturi regolabile (Dive / Pre Dive)
FRUSTA: Frusta con rivestimento intrecciato
MADE IN ITALY: Tutti i componenti sono Made in Italy
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.