ScubaZone è al momento il magazine di subacquea più letto dai sub italiani sorretto da un continuo impegno per offrire un prodotto di qualità superiore e facilmente accessibile su tutti i devices. Negli ultimi anni abbiamo introdotto diverse novità, dal print-on-demand alla personalizzazione di numeri speciali. Abbiamo prodotto oltre 5.000 pagine di contenuti dando spazio a professionisti e a collaboratori emergenti ritenuti validi.
Con il 2021 ScubaZone introduce l’abbonamento digitale gold che, a soli 18,00 euro annuali, abilita a scaricare tutti i numeri in uscita nel corso dell’anno 2021 e i singoli contenuti in formato PDF. E in più la possibilità di scaricare i files in alta definizione, per chi volesse stampare in proprio il nostro magazine e leggerlo su carta.
A chi vuole leggere il file in formato PDF consigliamo di scaricare la versione in bassa definizione: è molto più veloce da scaricare, occupa meno spazio in memoria, ed è già ottimizzata per la lettura su quasiasi device, dallo smartphone al tablet al PC.
Abbonarsi conviene. E ogni bimestre una email vi ricorderà che il nuovo numero è pronto da scaricare, senza altri impegni da parte vostra.
I singoli numeri saranno in vendita separatamente al costo di 4,00 euro a numero.
La missione di ScubaZone, trasmettere emozioni e informazioni utili legate alla subacquea, è perseguita offrendo uno strumento web consultabile su tutti i dispositivi in modalità on-line o off-line e di elevata qualità grafica.
Clicca QUI per abbonarti.
Tutti i numeri fino al 53 compreso restano gratuiti nella versione digitale, e sono sempre a disposizione sul sito https://www.scubazone.it/mag/