Scubapro sarà presente all’edizione 2020 dell’EUDI Show, in fiera a Bologna dal 28 febbraio al 1 marzo.
Sarà un’occasione per toccare con mano i nuovi prodotti e i prodotti di punta, e per noi per incontrare e presentare personalmente le nostre attrezzature agli oltre 40.000 subacquei che prenderanno parte all’evento.
Scubapro all’ EUDI 2020
Tra le novità di rilievo l’erogatore MK25 Evo/D420. Il primo stadio a pistone flow-through bilanciato pneumaticamente in un corpo interamente in titanio fornisce un flusso d’aria continuo indipendentemente da profondità. pressione della bombola e frequenza respiratoria.
L’Extended Thermal Insulating System – XTIS (brevettato) isola termicamente il meccanismo interno dall’ambiente, migliorando del 30% la resistenza all’acqua fredda e ritardando la formazione di ghiaccio in condizioni di acque estremamente fredde senza compromettere le prestazioni di respirazione.
Nel secondo stadio la cassa in nylon rinforzato con fibra di vetro dalla forma unica prosegue la tradizione della serie D combinandola ai più recenti progressi della tecnologia dedicata alle prestazioni di respirazione. La Valvola di Controllo Progressivo del Flusso Bilanciata Pneumaticamente è in grado di fornire un abbondante flusso d’aria, garantendo un’agevolezza respiratoria naturale paragonabile a quella della respirazione in superficie.
Il nuovo A1 è un computer subacqueo elementare di fascia bassa progettato per neofiti e subacquei occasionali che cercano un computer in formato orologio da polso semplice ma versatile, da indossare sia in superficie che sott’acqua. A1 offre funzioni cronometriche complete e tre modalità di immersione, oltre a una modalità Sport. Un sistema di menu intuitivo e pulsanti di controllo chiaramente identificati agevolano l’accesso e la comprensione delle funzioni. Offrendo il giusto equilibrio tra caratteristiche apprezzabili in superficie, funzioni subacquee e facilità d’uso, A1 diverrà presto un elemento imprescindibile sia nella vita subacquea, sia nella vita quotidiana.
Scubapro ritiene che la partecipazione alla fiera sia uno dei modi migliori per il consumatore di vedere i prodotti, porre domande direttamente al team Scubapro e ottenere informazioni.
Durante lo show inoltre saranno offerte brevi presentazioni due volte al giorno, saranno forniti i nuovi cataloghi 2020.