Autore: Marco Daturi
In un momento di difficoltà per l’economia sono pochi gli imprenditori che vogliono investire, soprattutto in un settore hobbystico, la subacquea, che non è stata certo risparmiata dalle difficoltà finanziarie di questi anni.
Eppure c’è chi decide di investire e apre una nuova vetrina milanese, Guido Lapucci, che regala appunto una nuova sede a Scubalandia, il negozio preferito specialmente dai sub tecnici.
Nel caldo pomeriggio del 2 luglio 2011 viene inaugurato il negozio –Scubalandia– nel centro di Arese, a pochi chilometri dal capoluogo lombardo.
Moltissimi i partecipanti e, tra di loro, anche noi, pronti a brindare per questa nuova apertura, che rappresenta un segnale positivo, forse una goccia nel mare ma comunque positivo, per tutta l’industria subacquea.
Il negozio si presenta molto ordinato con i prodotti ben disposti in luminose vetrine e tra gli scaffali in un ambiente moderno ed elegante dove un Apple da 27 pollici mostra le performance di alcuni dei prodotti disponibili.
Erogatori, mute, av, fruste, schienalini, torce, coltelli, mille accessori e componenti per la subacquea e perfino metal detector di diversi modelli sono moltissime le referenze disponibili, come anche sul famoso e-commerce da cui tutto ha avuto origine: Scubalandia.
Sicuramente questo negozio aresino diventerà un riferimento per molti sub, come lo è già del resto il negozio on-line.
I nostri complimenti a Guido a cui va l’augurio per un’attività ricca di soddisfazioni.
E’ assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, del testo e delle foto presenti in questo articolo.
Salve Guido
ti ricordo il guscio x aladin originale con scritta uwatec e non scubapro
Finalmente in chiaro! Bene Guido! Complimenti per il tuo coraggio a continuare e a dare un ottimo servizio! Buon lavoro.
EGF