Autore: Marco Daturi
Il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze di Lugano ha chiuso in questi giorni la sua 7a edizione richiamando gli appassionati di viaggi provenienti dall’Italia, oltre che naturalmente da tutta la Confederazione Elvetica.
Siamo andati a curiosare anche noi ma prima di entrare ci siamo concessi un giro lungo il lago nella bellezza dei colori di un autunno ancora caldo.
Un percorso obbligato conduce tra gli stand di diversi Paesi del mondo, agenzie viaggi, tour operator e… finalmente qualche volto noto: Donatella Moica e Stefano Freschi di Macanà Maldives e Macanà Golf.
Ci siamo fermati a far perdere un po’ di tempo a Donatella e Stefano per scambiare quattro chiacchiere con loro sulle nuove destinazioni, la settima meraviglia del mondo (forse le Maldive?), i viaggi di subacquea e i nuovi progetti. Macanà è infatti un operatore di prestigio nel mondo dei viaggi, specializzato in subacquea (Macanà Maldives) e ora anche nei viaggi per i golfisti con Macanà Golf.
La subacquea è la nostra grande passione condivisa e loro sono una tentazione troppo forte con le mete proposte: Maldive, Galapagos, Seychelles, Sulawesi… viaggi da sogno e barche bellissime, roba da perderci la testa, ma nella vita -potendo- è giusto concedersi questo e altro!
E’ assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, del testo e delle foto presenti in questo articolo, senza il consenso dell’autore.