HomeArticoliAltroPsicologia e attività subacquea: un approccio riflessivo alle dinamiche dell’incidente
Psicologia e attività subacquea: un approccio riflessivo alle dinamiche dell’incidente
22/03/2021
Una studentessa, Ludovica Mercuri all’ultimo anno della magistrale in “Psicologia dell’Educazione e dello Sviluppo” presso l’Università Pontificia Salesiana, ha bisogno della collaborazione di tutti. Per la tesi di laurea magistrale sta conducendo un’indagine che intende analizzare la correlazione tra la sfera psicologica della persona e la pratica dell’attività subacquea.
Questo questionario è rivolto a tutti coloro che hanno un brevetto subacqueo, di qualsiasi livello e agenzia.
Prendetevi 10 minuti di calma per completare il questionario. Le vostre risposte saranno gestite in forma anonima e verrano utilizzate esclusivamente per scopo di ricerca. Grazie in anticipo per la vostra disponibilità
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.