Ciao Walter, sicuramente dispiace per l’inconveniente occorso agli amici di Aqua Lung che per valutare in maniera adeguata le motivazioni della rottura avrebbero bisogno di vedere il prodotto. Quindi se tu riuscissi a spedirlo in azienda (presso Technisub a Genova) sarebbe l’ideale. In cambio ovviamente ti sostituiranno il prodotto rotto con un paio di pinne identiche in omaggio. In tal caso avranno bisogno di colore, taglia e indirizzo a cui spedire. Ciao, Marco
vi ringraziamo per l’attenzione e ricordiamo che i biglietti sono limitati e sono stati messi in palio solo per i quiz e con le altre modalità indicate in precedenza.
Purtroppo non ne abbiamo per soddisfare le vostre richieste spontanee.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ciao Walter, sicuramente dispiace per l’inconveniente occorso agli amici di Aqua Lung che per valutare in maniera adeguata le motivazioni della rottura avrebbero bisogno di vedere il prodotto. Quindi se tu riuscissi a spedirlo in azienda (presso Technisub a Genova) sarebbe l’ideale. In cambio ovviamente ti sostituiranno il prodotto rotto con un paio di pinne identiche in omaggio. In tal caso avranno bisogno di colore, taglia e indirizzo a cui spedire. Ciao, Marco
Buongiorno a tutti,
vi ringraziamo per l’attenzione e ricordiamo che i biglietti sono limitati e sono stati messi in palio solo per i quiz e con le altre modalità indicate in precedenza.
Purtroppo non ne abbiamo per soddisfare le vostre richieste spontanee.
Sono però ancora disponibili altri biglietti in omaggio con la Dive Card:
http://www.scubashop.it/dive-card-2016-digitale-biglietto-omaggio-eudi-show-p-3466.html
A presto!