RALF TECH e Franco Pivoli al 15° Eudi Show di Roma
Cambia la location, da Genova a Roma, ma non cambia l’impegno per la partecipazione all’Eudi di RALF TECH, la giovane ma già molto nota azienda francese distribuita in Italia dalla Franco Pivoli & C.
Presso lo stand RALF TECH al padiglione 3 C (stand: C10 e C6) dal 9 al 12 marzo 2007 verranno presentate molte delle novità che l’azienda propone per la prossima stagione, risultato del continuo impegno per il miglioramento delle prestazioni di tutte le linee di prodotto. Poiché nella subacquea è essenziale che l’attrezzatura garantisca la miglior funzionalità unita alla massima sicurezza, il team di ricerca e sviluppo RALF TECH è sempre al lavoro affinchè le ultime scoperte in campo tecnologico trovino applicazione pratica.
Fra le più importanti novità presentate alla rassegna romana, spiccano sicuramente le nuove jacket di RALF TECH fra cui un modello speciale creato per la donna: il Cocoon Lady.
Un prodotto che ha molto di più: in volume con i suoi 148/262 Newton e 32 litri; in comodità, grazie al design anatomico e ergonomico; più dettagli tecnici con una dotazione standard di accessori davvero unica. E, in più, il Cocoon Lady ha anche uno stile accattivante con i suoi colori brillanti. Disponibile in quattro taglie, dalla XS alla L, il Gav RALF TECH al femminile è in Nylon 420D e Tarpaulin, è dotato di tubo MB esclusivo Blue Myflex®, quattro tasche e due tasche per i pesi posizionate nella parte posteriore, nonché di sette D Ring in acciaio inox 316L. Due sono le valvole e, per garantire la massima comodità d’uso, la parte posteriore è imbottita e tenuta in posizione da due strap.
La gamma delle borse, molto apprezzata dai diver, si arricchisce di un nuovo trolley, l’Abyss Tech Cabin, leggero e tecnico, con rotelle, manico telescopico e spallacci in tessuto resistente Tarpaulin da 1000D.
Come novità assoluta RALF TECH quest’anno presenta due tipi di costumi, per l’uomo e per la donna, denominati Beachsider, che in un taglio tecnico riprendono il logo e i colori tipici del marchio francese.
Nuova anche nella linea di maschere. Catfish, questo è il nome della maschera dal design e dai dettagli innovativi, dalla grande comodità e da un’eccezionale capacità visiva. Mentre il corpo è in silicone trasparente, la cornice viene proposta in nuove tonalità nero, grigio, verde, arancio, azzurro e rosa. Robusta e facile da regolare e da indossare la Catfish viene fornita completa di custodia.
Presso lo stand saranno presenti anche i prodotti dell’americana ATOMIC AQUATICS, marchio riconosciuto in Europa per l’eccellenza degli erogatori in titanio e le pinne dal design assolutamente innovativo.
Per maggiori informazioni ci si può rivolgere a: Franco Pivoli & C., distributore esclusivo per l’Italia al numero 02/43995588 o all’indirizzo info@pivoli.it – sito web www.pivoli.it