Qualche anno fa nasceva Passione Snorkeling, proponendo lo snorkeling non come una subacquea di serie B ma come il mezzo più semplice ed immediato per fare educazione, far conoscere e rispettare i fondali marini e i vari ecosistemi che vi si trovano. Nasceva con gli obiettivi principali di:
- Diffondere la consapevolezza che il mare è un bene prezioso per la nostra vita e per la vita del pianeta.
- Educare alla conservazione dell’ambiente
- Proporre lo snorkeling come mezzo di conoscenza ed approfondimento delle tematiche ambientali.
Oggi scubaportal.it assorbe passione snorkeling, e si arricchisce di una serie di nuovi articoli su viaggi, destinazioni vicine e lontane, biologia, attrezzature, visti ponendoci per una volta dal punto di vista di chi fa snorkeling. Che è quello che tutti facciamo, per stare vicini ai nostri familiari se loro non fanno subacquea con le bombole, e magari per avvicinarli al mondo delle acque.
Hai dei parenti o amici che fanno snorkeling? Lo pratichi tu stesso, tra un’immersione e l’altra? Da oggi potete trovare in scubaportal.it una nuova categoria di articoli dedicata allo snorkeling. Fai conoscere il nostro sito, che non è solo per i bombolari ma da oggi si apre a questa nuova realtà.
Trovi tutti gli articoli dedicati allo snorkeling elencati qui: https://www.scubaportal.it/snorkeling/. Sfogliali, magari c’è qualcosa di interessante per tutti noi, qualcosa che ci può far aprire gli occhi su una nuova realtà, quella dei primi metri di acqua, che troppo spesso noi subacquei saltiamo, attirati come siamo dal mito della profondità.