1 giorno. 100 paesi, 1000 eventi. La più grande giornata del mondo per la subacquea.
Per il quinto anno consecutivo subacquei da tutte le parti del globo si riuniranno in occasione del PADI Women’s Dive Day, per sottolineare l’amore per gli oceani e la passione per la subacquea.
Le donne oggi rappresentano il 30% dei sub. PADI ha lanciato il primo PADI Women’s Dive Day nel 2015, come impegno a far crescere una comunità globale che incoraggiasse i sub di ogni età, genere e livello di esperienza a esplorare in modo sicuro e piacevole il mondo subacqueo.
Dall’inizio il Women’s Dive Day è cresciuto fino a coprire oltre 1000 eventi locali in 104 paesi, rafforzando la presenza femminile nella subacquea mondiale.
Partecipando a un evento Women’s Dive Day sarai circondato ed aiutato da subacquee amichevoli. Non importa se sei un tech diver con migliaia di immersioni fatte o se è la prima volta che respiri sott’acqua, oggi non essere timido, dai il meglio di te stesso.
Gli eventi hanno iniziato a includere cause collegate alla conservazione e al sociale, dando ai sub l’opportunità di intraprendere azioni, di diventare una forza al servizio del bene sopra e sott’acqua.
Per saperne di più contatta il PADI Dive Center più vicino a te https://locator.padi.com/?lang=it
o visita https://www.padi.com/it/women?lang=it