Hettlingen, Svizzera, 22.02.2010 – a stretto contatto con l’industria subacquea. Le Giornate Scubapro avranno luogo tra Gennaio e Settembre con una Serie di Eventi che avranno sede in Europa, Caraibi e Sud Africa. PADI Europe parteciperà alla maggior parte degli eventi come “Partner Didattico Scelto” con i suoi collaboratori, i quali saranno in loco a rispondere a tutte le domande relative all’addestramento subacqueo PADI e alle possibilità di carriera per i professionisti della subacquea.
I subacquei interessati possono inoltre prendere parte ai corsi corrispondenti alle tematiche di interesse degli eventi: “Enriched Air Diver”, “Dry Suit Diver” ed “Equipment Specialist”. Gli studenti riceveranno pacchetti di materiali con certificazione gratis per tutte le immersioni che saranno effettuate durante le Giornate Scubapro. Gli Istruttori PADI possono portare a termine, direttamente in loco, le loro Specialità Istruttori fino a due corsi di specialità e approfittare dell’offerta “2per1” ideata esclusivamente per l’evento: frequentando 2 corsi di Specialità Istruttori con un Course Director PADI nel corso dell’evento e pagando per solo uno di questi! I participanti all’evento possono testare le ultime novità dei prodotti Scubapro – Uwatec e discutere sulle loro esperienze con i rappresentanti delle case produttrici. Anche coloro che non sono ancora subacquei sono i benvenuti. Con l’aiuto dei Dive Centers del posto, saranno organizzati degli Eventi Discover Scuba Diving per coloro che sono interessati a diventare subacquei, dandogli la possibilità di praticare le loro prime immersioni. Questa è un’offerta particolarmente adatta agli amici, agli accompagnatori ed ai bambini dei subacquei che partecipano all’evento. Le iscrizioni possono essere fatte presso i rivenditori autorizzati Scubapro.
Le date ed i luoghi precisi ai quali PADI Europe sarà presente sono disponibili cliccando qui di seguito http://www.padi.com/scuba/news-events/default.aspx?id=14408
E’ assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, del testo e delle foto presenti in questo articolo, senza il consenso dell’autore.