Ancora una volta PADI è risultata la migliore organizzazione subacquea.
Il conferimento del titolo “Migliore associazione per la didattica subacquea” conferito dalla rivista di subacquea tedesca “Tauchen” è uno degli eventi più attesi in occasione della “Boot” a Düsseldorf. È la nona volta consecutiva che PADI ottiene tale riconoscimento.
Anche quest’anno, nella giornata di giovedì 25 gennaio, la rivista “Tauchen” ha organizzato la sua tradizionale festa di gala e, come consuetudine, erano presenti tutti i rappresentanti dell’industria della subacquea, ad ogni livello. Alexandra Jahr, direttore di “Tauchen” e Carolyn Martin, capo-redattore di “Tauchen” hanno assegnato il titolo “Migliore associazione per la didattica subacquea 2006” davanti a centinaia di invitati. Per il 2006 è stata riconfermata vincitrice PADI e ciò ha rappresentato un ambito riconoscimento per i delegati di PADI Europe presenti all’evento. Il premio è stato assegnato alla didattica subacquea più importante nel mondo per l’affascinante programma formativo, per il proseguimento della positiva campagna “Immergersi con NITROX” e per la specialità “PADI Digital Underwater Photographer” lanciata in occasione della “Boot 2006”.
Il secondo e il terzo posto sono stati conquistati da Barakuda e VDST.
Secondo Jean-Claude Monachon, CEO di PADI Europe, il conferimento del titolo “Migliore associazione didattica subacquea“ è il vero riconoscimento del meraviglioso lavoro svolto dagli oltre 31.000 membri attivi di PADI Europe e in particolare dai 1.100 PADI Dive Centres e Resorts.
Jean-Claude Monachon ha detto: “Non basta essere innovativi. Non è sufficiente mettere sul mercato nuove e affascinanti offerte. Sono necessari collaboratori motivati, che sappiano offrire questi prodotti in un rapporto di grande soddisfazione per il cliente. Sono i nostri Dive Centres e Resorts a svolgere questo ruolo ed è a loro che porgo il mio ringraziamento.“
Jack W. Lavanchy, pietra miliare della subacquea e fondatore di PADI Europe, ha detto: “Questo ulteriore titolo è un risultato grandioso. Ringrazio “Tauchen” e pertanto Alexandra Jahr e Carolyn Martin. Grazie alla loro idea di conferire questo titolo anno dopo anno, questa rivista di settore contribuisce enormemente ad assicurare uno standard elevato nella formazione subacquea.“
Jack W. Lavanchy riceve il Tauchen-AWARD
I felici vincitori AWARD 2006
PADI Europe è la filiale europea di PADI, l’associazione didattica subacquea più importante nel mondo. PADI Europe, con sede a Hettlingen, Svizzera, è stata fondata nel 1983 ed è oggi attiva in 18 paesi. A PADI Europe appartengono le seguenti aree: Maldive, parte dell’Egitto, i paesi europei esclusi Scandinavia e Regno Unito, i Territori d’Oltremare Francesi.
PADI Europe riunisce circa 1000 Dive Centres e Resorts, nei quali l’insegnamento viene effettuato con la didattica modulare PADI, a partire dal famoso corso di base fino ai corsi di livello professionale, ovvero quelli per fare della subacquea una carriera.
PADI Europe ha ad oggi circa 70 collaboratori. Sono inclusi l’organico del quartier generale di Hettlingen (Svizzera) ed i PADI Regional Managers, responsabili del servizio clienti all’estero.
Per ulteriori informazioni
PADI Europe AG
Oberwilerstr. 3 8442 Hettlingen Svizzera
http://www.padi.com