Autore: Valerira Ruggiero
Si è concluso da poco a Bologna (BO) la 18^ edizione dell’EUDI SHOW 2010, in occasione della manifestazione il nostro staff NASE ITALIA ha voluto essere presente per salutare gli affiliati.
In occasione della fiera abbiamo avuto il piacere di ospitare presso il nostro stand alcuni dei nostri centri diving affiliati, uno di questi e’ stato il Marina di Campo Diving che attraverso le loro straordinarie iniziative ha popolato con molta affluenza il loro spazio espositivo.
Molte le novità ed iniziative da loro ideate e proposte per il 2010, tra cui Test di Attrezzatura, in collaborazione con Mares e Uemis, Seminari di Biologia Marina con la partecipazione diretta di Greenpeace e molto altro, tutto per condividere una piacevole stagione 2010 in compagnia dei subacquei e dei loro accompagnatori nella splendida cornice di Marina di Campo, Isola d”Elba.
Sia NASE ITALIA che il Marina di Campo Diving si sono ritenuti molto soddisfatti e compiaciuti nel vedere l’interesse e l’attenzione che i visitatori hanno riservato allo stand:
– Ricevere i complimenti per il nostro metodo di lavoro e’ un piacevole ed entusiasmante riconoscimento che ci stimola a migliore sempre <dice Stefano Caprani, amico e titolare del notorio centro di immersioni sito all’Isola d’Elba, aggiungendo>: soddisfare il piacere e il divertimento dei nostri clienti e’ per noi del Marina di Campo Diving il vero obbiettivo che ci poniamo, così come divulgare l’attività’ subacquea attraverso corsi e seminari di specialità, potendo altresì sensibilizzare con cautela coloro che si immergono con noi al rispetto per il mare e l’ambiente che ci circonda. Dal 15 Marzo all’interno dell’area NEWS e EVENTI del sito www.marinadicampodiving.com troverete pubblicato il nome del vincitore del concorso "VINCI UN WEEK END ALL’ELBA", indetto e promosso dallo stesso Marina di Campo Diving.
NASE ITALIA invita tutti i lettori e i propri affiliati a visionare il sito del Diving Center elbano e coglie l’occasione per ringraziare Stefano Caprani e tutto il suo staff per la presenza all’interno dello spazio fieristico a noi riservato.
Lo stesso Marina di Campo Diving si e’ voluto prodigare attraverso noi di NASE ITALIA affinché potesse giungere il loro sincero ringraziamento a tutti coloro che sono intervenuti alla manifestazione EUDI SHOW 2010 di Bologna (BO).
NASE ITALIA informa che l’Eudi Show è stato solo il primo evento in programmazione per l’anno 2010 e che sono già state fissate date importanti per l’incontro di tutti gli amici e lettori. Per informazioni potete contattare gli uffici NASE ITALIA tel 075.5003585 mail press@naseitalia.it
E’ assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, del testo e delle foto presenti in questo articolo, senza il consenso dell’autore.