I centri Garmin Descent Center sono stati aggiornati, qui l’elenco e le info aggiornate:
Garmin Italia annuncia il lancio del progetto GARMIN DESCENT MK TESTCENTER. Un’iniziativa che vede coinvolti 15 punti vendita situati in diverse zone d’Italia, nata per essere sempre più vicina ai clienti, in modo particolare a tutti gli appassionati di subacquea che desiderano vivere l’esperienza Garmin anche in immersione.
I punti vendita coinvolti, oltre a essere rivenditori autorizzati del brand, diventano ora veri e propri centri di riferimento Garmin per l’immersione, grazie a specialisti in grado di fornire informazioni sulla tecnologia e sulle funzionalità dell’innovativo diving watch Garmin Descent Mk2/Mk2i. I centri coinvolti possono così offrire al cliente l’esperienza di test e acquisto in un punto vendita ufficiale Garmin.
Chi vorrà testare le incredibili novità offerte in Descent Mk2, avrà l’opportunità di provare personalmente il prodotto durante l’immersione: un’opportunità esclusiva e unica che sottolinea ancora una volta come l’azienda sia vicina ai propri clienti, per aiutarli a soddisfare ogni loro esigenza.
A questo link l’elenco dei punti vendita coinvolti nel progetto TESTCENTER GARMIN DESCENT MK.
Garmin Descent Mk2
Garmin Descent Mk2 è un computer da polso dedicato alle immersioni che non solo offre funzioni tecnologicamente più evolute per l’assistenza all’immersione, ma anche un design dove la ricerca del dettaglio e la ponderata scelta dei materiali, ne esaltano l’eleganza e il carattere, rendendolo un accessorio perfetto anche per la propria quotidianità. Prevede innovative funzionalità, quali: modalità Single-Gas per le attività subacquee ricreative e la modalità Multi-Gas per attività subacquee tecniche; la modalità CCR, utile a tutti coloro che utilizzano un rebreather a circuito chiuso; il profilo Apnea che permette di visualizzare sul display dello sportwatch i tempi di recupero in superficie, il numero di tuffi e molto altro ancora, garantendo al contempo un rapido aggiornamento dei dati.
Il sistema di posizionamento Multi-GNSS (GPS, GLONASS e Galileo) ad alta sensibilità memorizzerà automaticamente i punti di ingresso e di uscita dell’immersione, con la garanzia di un istantaneo aggancio del segnale satellitare. Previsti e precaricati nel Descent Mk2 centinaia di siti di immersione, così da poter visualizzare le posizioni più rilevanti, come i relitti, oltre ai dati sulle maree per trovare i punti migliori da esplorare.
Zero Pixel collabora con Garmin realizzando pubblicità e content marketing .