Aphos Dry Elite è una muta stagna Beuchat per immersioni realizzata in materiali leggeri, flessibili e traspiranti che offrono un’eccezionale libertà di movimento e con una zip frontale diagonale per una facile vestizione.
Questa muta stagna è dotata di un cappuccio in neoprene da 5 mm e di una borsa stagna da 35 litri.
È fabbricata in Europa (Finlandia) con un materiale leggero (370g/m², circa il 30% più leggero di una muta stagna tradizionale. È dotata di valvola di scarico e di ingresso SITech. La valvola d’ingresso può essere regolata per dirigere l’arrivo dell’aria; lo scarico ha una regolazione automatica per l’uscita dell’aria. La muta è venduta con un sistema diretto di 85 cm. Ed è dotata di stivali in neoprene saldati alla tuta che possono essere cambiati per adattarsi al proprio numero di scarpe.
La cerniera principale YKK Aquaseal garantisce la chiusura stagna della muta, mentre una seconda cerniera sovrapposta offre protezione contro le abrasioni e l’inquinamento. Ha guarnizioni in lattice extra resistenti da 1,4 mm ai polsi, 0,8 mm al collo. Inoltre, il nostro innovativo sistema di incollaggio utilizza cuciture esterne invisibili e bande interne termoincollate per rinforzare la muta e garantire la totale impermeabilità.
Zero Pixel affianca Beuchat nel lancio e promozione dei prodotti.