Purtroppo un’altra brutta notizia. Recuperato il corpo di un apneista morto a Porto Corallo
L’uomo era un vigile del fuoco a Cagliari, uscito per una battuta di pesca con un collega.
Alle 15.30 è stato lanciato l’allarme dal collega, che lo aspettava sul gommone: il sub non era riemerso da un fondale di 50 m. Alle 18 il corpo ormai privo di vita è stato recuperato.
La vittima è Bruno De Silvestri , ex campione italiano di pesca subacquea in apnea e a lungo uomo di punta della squadra nazionale di pesca subacquea.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.