Domenica 4 Febbraio, in occasione del Campionato Provinciale di Lucca di Apnea Dinamica a Camaiore (LU), Martina Mongiardino ha stabilito il record italiano sull’ora di apnea endurance con monopinna in vasca da 25 metri con frazioni da 25 metri, percorrendo complessivamente 3.725 metri.
Per la fortissima atleta della Società U.S.S. Dario Gonzatti di Genova è l’ennesima impresa in questa specialità, di cui è la regina incontrastata. Basti ricordare che Martina detiene sia il titolo e il record mondiale di apnea endurance 16×50 metri che il record mondiale di apnea endurance 8×50 metri.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.