Per i subacquei nuovi ed esperti, Plazma è una maschera frameless per immersioni ricreative, che offre una perfetta vestibilità, abbinata ad un eccellente comfort, garantito dall’utilizzo di silicone medicale di elevatissima qualità e dalla tecnologia di stabilizzazione ExoHex.
La Maschera Plazma Aqua Lung in breve
Plazma ha un design leggero e compatto a basso profilo, abbinato a colori freschi e vivaci, disponibile con lenti Clear e Ambra, quest’ultima capace di ridurre i riflessi ed esaltare il contrasto dei colori.
In dettaglio, la costruzione frameless derivante dalla tecnologia Micromask e brevettata Aqua Lung, consente una vestibilità eccezionalmente confortevole grazie anche all’ Advanced Fit Technology (AFT), che esalta le caratteristiche di tenuta del facciale in silicone, migliorando il fit, il comfort e la sensazione sul viso. Con il sistema ExoHex Stabilization le zone di stabilizzazione sono incorporate in punti strategici per aiutare ad alleviare la pressione della maschera sul viso durante le lunghe immersioni. Inoltre il design utilizza una trama esagonale per rinforzare la stabilità del facciale nei tradizionali punti di stress.
Il One-Touch Quick Release Buckles è il pulsante di rilascio a pressione, che consente una regolazione facile anche indossando guanti spessi e il cinturino della maschera è preformato per meglio adattarsi alla conformazione della testa, garantendo così il massimo comfort ed una vestibilità più sicura. Made in Italy.