Mares ha annunciato in Aprile la nuova linea “Scuba Ranger”, dedicata ai bambini con prodotti pensati appositamente per loro.
Il nome Scuba Ranger è indubbiamente molto azzeccato e anche con questo Mares aiuta i più giovani a sentirsi ‘protettori del mare’, un investimento di sensibilizzazione culturale importante sulle nuove generazioni di sub.
Questa nuova linea Mares è molto accattivante, con colori che piacciono subito a Lupo che la prova subito, a secco, senza farselo dire due volte.
La muta Scuba Ranger a due pezzi con giacca a maniche lunghe con cappuccio e salopette separata. Si Indossa comodamente grazie ai vari spessori posizionati in diverse zone del corpo e anche alle cerniere alle caviglie, utili per infilare la muta.
Ottima la soluzione dei due pezzi separati che permetterà di scegliere quali dei due indossare a seconda della temperatura dell’acqua.
Il GAV Scuba Ranger, coordinato nei colori alla muta, molto compatto, è dotato di schienalino separato e due tasche con velcro molto comode da raggiungere, pensate per octopus e manometro.
A completamento della linea Scuba Ranger una maschera Comet monolente e il comodo snorkel Pluto.
Le prime impressioni sono ottime, non resta che organizzare una serie di immersioni per provare il tutto sott’acqua.