Claudio Di Manao è alle prese con il suo nuovo libro: ‘Io sono il Mare’.
In questa intervista racconta a Massimo Boyer del suo nuovo progetto editoriale e perché è stato lanciato in prevendita tramite una società di crowdfunding
E se un giorno il Mare chiedesse aiuto agli esseri umani per essere salvato? Probabilmente farebbe di tutto per mostrare le sue bellezze al maggior numero di persone.
Protagonista di questo romanzo ‘On the Road’ un istruttore subacqueo itinerante. Io sono il Mare è l’ultimo libro di Claudio Di Manao, autore del famoso ‘Figli di una Shamandura’.
Per ottenere in anticipo i denari necessari a coprire le spese di lay-out, stampa e correzione delle bozze, ‘IO SONO IL MARE’ è stato lanciato in prevendita su Kickstarter, società leader mondiale nel crowdfunding. Claudio Di Manao ci spiega come funziona:
“Se a metà marzo le prenotazioni raccoglieranno il necessario per la produzione del libro, il libro verrà stampato e consegnato ai finanziatori con dedica personalizzata. Solo in quel caso il denaro verrà addebitato ai sostenitori.”
“In caso contrario, se cioè il 15 marzo non verrà raggiunto l’obiettivo di raccolta dei 1500 Euro, niente verrà addebitato ai sostenitori, non verrà erogato nullo all’autore, e il libro non ci sarà.”
Tutti possono diventare finanziatori di questa nuova impresa letteraria, anche con un minimo di 5 Euro, prenotando una copia digitale del libro. Anche questa con dedica personalizzata. Fino al 15 marzo 2017.
Leggi l’anteprima del libro:
https://claudiodimanaoblog.blogspot.ch/p/io-sono-il-mare-prevendita.html
Kickstarter link: http://kck.st/2jH9nn2