Exotech Company ha dato il via alla campagna KICKSTARTER per un prodotto rivoluzionario: le pinne pieghevoli. Ispirato dalla natura, Folding Fins, ti permetterà di portarle nel tuo bagaglio e in tutto il mondo, così quando fai un’immersione o vai a nuotare puoi farlo con la tua attrezzatura!
Le pinne normali sono poco maneggevoli e difficili da inserire nei bagagli senza sacrificare spazio. Per risolvere il problema, sono state create le pinne pieghevoli. Alla fine, i parametri finali che sono il risultato della biomimetica, aiutano l’utente a raggiungere le migliori prestazioni di immersione o di nuoto con una maggiore efficacia e uno sforzo ridotto sui muscoli.
Sicuramente non ti rallenteranno, dato che i materiali con cui sono fatti sono ultraleggeri e sono rapidamente pronti all’uso. Chi preferisce nuotare, fare snorkeling o immersioni in qualsiasi acqua, risparmierà spazio nel bagaglio a mano. Sono un must have per qualsiasi avventura in cui stai per imbarcarti!
Con un design non solo elegante ma anche facile da maneggiare, le pinne sono pronte all’uso in pochi secondi, piegate sono 3 volte più piccole.
Al fine di rispettare l’ambiente, sono costruite in plastica, che può essere completamente riciclabile e riutilizzata in futuro.
Questo prodotto è il primo passo di Exotech verso il futuro ed è in linea con la visione dell’azienda.
“Tutto ciò che facciamo è incentrato sullo sviluppo di soluzioni uniche basate sui principi della biomimetica, che vogliamo promuovere e vendere in tutto il mondo. Le nostre soluzioni offrono agli utenti orientati al nuoto una serie di opportunità a contatto con la natura e danno loro soddisfazione e sicurezza garantite. Soprattutto, li aiutano a nuotare in corpi d’acqua o a esplorarli”.
Krzysztof Paul
Pinne pieghevoli, una soluzione ispirata dalla natura. Per maggiori informazioni: https://www.kickstarter.com/projects/exotech/folding-fins-a-true-compact-fins-no-compromises