Le isole maltesi ancora una volta hanno rivendicato il 3 ° posto nella categoria ‘Miglior Destinazione Subacquea‘ alla cerimonia di Diver Awards tenutasi recentemente al Dive Show di Londra. Questo prestigioso premio pone Malta e Gozo come la destinazione di immersione più popolare in tutto il Mediterraneo, come risultato del voto di migliaia di lettori della rivista Diver.
La prestigiosa cerimonia Diver Awards ha avuto luogo a Londra durante l’International Dive Show. L’arcipelago maltese ha ottenuto il massimo come destinazione subacquea del Mediterraneo, offrendo una vasta gamma di esperienze subacquee per tutti i livelli, dai principianti ai subacquei tecnici.
Con una colorata e variegata vita marina, una scelta di relitti sommersi da esplorare, un’affascinante topografia e molte opportunità subacquee da riva, i servizi di quasi 50 centri diving professionali, non c’è da meravigliarsi che Malta abbia ricevuto questo premio per gli ultimi due anni consecutivi .
Il premio ‘Miglior Destinazione Subacquea’ ha avuto molti contendenti da tutto il mondo in lizza per primi 3 posti di quest’anno. L’Egitto è in testa, al primo posto, mentre le Maldive si attestano al secondo.
Il Sig. Paul Bugeja, MTA CEO, ha dichiarato: “Siamo felici di accettare questo prestigioso premio e il riconoscimento che viene con esso. Siamo sempre onorati di essere riconosciuti per le meravigliose immersioni che offriamo. Le ragioni per la popolarità di Malta sono molteplici: le acque pulite e limpide che circondano le nostre isole, la diversità delle esperienze subacquee e l’ottimo lavoro svolto dalla comunità subacquea locale nel miglioramento dei prodotti e dei servizi offerti. Il premio continua a dimostrare che Malta e Gozo sono destinazioni subacquee imperdibili. ”
Sì può avere il recapito telefonico del diving ? Il diving ha convenzioni con qualche albergo?