Quando la respirazione avviene in uno spazio ristretto si può verificare un accumulo di CO2 (anidride carbonica). Il nostro team di ricerca e sviluppo ha studiato dozzine di prototipi e ha condotto innumerevoli test con la nostra macchina ANSTI, che ci consente di misurare le quantità di CO2 residue a varie intensità e frequenze di respirazione, in modo da individuare le migliori soluzioni tecniche.
La maschera per snorkeling Sea Vu Dry + è una maschera integrale facciale che permette di respirare senza sforzi attraverso il naso e la bocca.
Un prodotto di alta gamma che assicura super prestazioni: la maschera per snorkeling Sea Vu Dry è progettata con materiali di grande qualità e un design accattivante. Questa maschera per snorkeling integrale è pratica e comoda da indossare, per avventure subacquee sicure.
Il modello Sea Vu Dry + è dotato di superfici trasparenti che permettono di vedere chiaramente il viso. Il telaio è ergonomico e risulta leggero sul viso. Il design della maschera è progettato per essere indossato a lungo.
La maschera Sea Vu Dry + permette una respirazione ottimale grazie al particolare sistema che minimizza l’accumulo di CO2 e rende sicuro lo scambio e l’eliminazione dei gas. Sono presenti ampie sezioni di flusso dell’aria e la maschera Sea Vu Dry + è dotata di tecnologia che evita l’ingresso dell’acqua. La capacità visiva è ottima e il modello Sea Vu Dry + comprende letti piatte combinate per un effetto 3D senza distorsione ottica.
Come si usa la maschera da snorkeling Sea Vu Dry +
• Appoggiare la maschera sul viso, tendere la testiera sulla parte posteriore della testa.
• Tirare le estremità della testiera affinché la maschera aderisca al viso in modo confortevole. Se avete tirato in modo eccessivo, rilasciate la testiera agendo sulle fibbie, e regolatela nuovamente.
• Per togliere la maschera in modo sicuro, allentate la testiera agendo sulle fibbie e riportatela davanti al viso.
• Durante l’ingresso in acqua dalla barca mantenete la maschera aderente al viso trattenendola con una mano. Il tuffo non deve essere di testa né con il viso rivolto verso il basso.
• Soffiate attraverso il naso se sentite che la maschera viene schiacciata contro il vostro viso dalla pressione dell’acqua.
• In caso di appannamento delle lenti, trattate la superficie interna delle stesse con una soluzione anti-appannante e sciacquatele con acqua.
Zero Pixel srl collabora con Mares per test di prodotto, content marketing, comunicazione