Ultimi giorni per acquistare in prevendita la vostra copia con dedica autografa de L’Agenda del Fotosub, o se avete un diving center o un’organizzazione per acquistarne 10 personalizzate, con il vostro logo, da distribuire ai vostri clienti migliori.
Il link per partecipare alla raccolta di fondi, con Produzioni dal Basso, è:
Il libro, di Massimo Boyer, biologo e fotografo, già autore di testi di biologia marina, di romanzi e di un altro manuale di fotografia naturalistica subacquea, si propone di sviscerare 12 argomenti di fotografia subacquea, portandone alla luce i segreti nascosti, affrontando argomenti a diversi livelli, in modo da coinvolgere i possessori di reflex subacquee ma anche chi fotografa con apparecchi compatti.
Nello stile di Massimo, ogni argomento è trattato in profondità, con l’aiuto di fotografie, per lo più inedite, che forniscono esempi e materiale di riflessione e confronto al lettore.
Il libro è autoprodotto: la raccolta di fondi stabilirà se sia possibile iniziare con la sola copia cartacea o anche con una versione elettronica, e i tempi della pubblicazione: in ogni caso il libro vedrà la luce (e i finanziatori vedranno le loro copie) entro la fine dell’anno.
Forza, quindi! Vi si chiede un piccolo sforzo, un piccolo atto di fiducia che può davvero fare la differenza!