Johnson Outdoors acquisisce una società di tecnologie per immersioni.
Racine, Wisconsin, 27 ottobre 2015… JOHNSON OUTDOORS INC. (Nasdaq: JOUT) ha annunciato oggi che l’azienda ha acquisito la SEABEAR Diving Technology, una start-up di tecnologie per le immersioni specializzata nello sviluppo di strumentazione subacquea con l’eccezionale utilizzo di nuove e innovative tecnologie. Il fondatore e titolare, Arne Sieber, entrerà a far parte dell’unità Immersioni dell’azienda che produce e vende in più di 80 paesi apparecchiature per immersioni con il marchio SCUBAPRO® .
“La potenza e il successo del noto marchio SCUBAPRO® di Johnson Outdoors, la nostra profonda conoscenza del cliente appassionato di immersioni e la tradizione di innovazione all’avanguardia, uniti all’esperienza tecnologica di SEABEAR, rafforzeranno l’innovazione e offriranno opportunità di crescita sostenibile in futuro”, ha detto Helen Johnson-Leipold, presidente e amministratore delegato, Johnson Outdoors.
INFORMAZIONI SU JOHNSON OUTDOORS INC.
JOHNSON OUTDOORS è una società leader mondiale nello svago all’aria aperta che trasforma idee in avventure, con prodotti innovativi di prima qualità. La società progetta, produce e commercializza un portafoglio di marchi vincenti, tra i preferiti dei consumatori, attraverso quattro categorie: Watercraft (imbarcazioni), Marine Electronics (sistemi elettronici marini), Diving (subacquea) e Outdoor Gear (attrezzatura per attività all’aperto). I marchi più conosciuti di Johnson Outdoors includono, tra gli altri: Canoe e kayak Old Town®; kayak Ocean Kayak™ e Necky®; pagaie Carlisle®; giubbotti di salvataggio Extrasport®; motori Minn Kota®; affondatori Cannon®; carte e sistemi elettronici marini Humminbird® ; equipaggiamento subacqueo SCUBAPRO®; bussole Silva®; sistemi per cucinare all’aperto Jetboil® ; e attrezzatura per campeggio e trekking Eureka!®. Visitateci online sul sito http://www.johnsonoutdoors.com.