Visto che l’EUDI Show, vetrina importante per i produttori, è stato rimandato a fine novembre, abbiamo pensato di dare la parola a loro per raccontarvi quello che avreste potuto vedere all’EUDI, i nuovi prodotti, le ultime in termini di attrezzature. Per permettervi un aggiornamento in tempo reale, in attesa di approfondire e toccare con mano a novembre.
Ciao. Presentati ai nostri lettori e presenta la tua azienda.
Ciao, mi chiamo Paolo Begali. Ho un’esperienza trentennale nel mercato dei compressori per aria respirabile e ora ricopro il ruolo di sales executive.
Passione, competenza, tenacia, voglia di crescere, servizio e attenzione al cliente, conoscenza del mercato, questa è l’ Aerotecnica Coltri ® S.p.A.
Come vedi l’evoluzione della subacquea? Quali secondo te le tendenze nel prossimo futuro?
Dopo oltre un decennio di calo soprattutto nella subacquea ricreativa, stiamo notando una ripresa la quale fa ben pensare in un florido futuro per questo settore. Il Mar Rosso raggiungibile con un breve viaggio è una delle mete sicuramente consigliate.
Dai un consiglio a un giovane che si voglia avvicinare al nostro mondo.
Nonostante il periodo consigliamo di viaggiare, viaggiare e essere curiosi di questo bellissimo e affascinante mondo nella sua gran parte ancora inesplorato, il mondo subacqueo. Mettete la testa sott’acqua.
Cosa proponete per il 2020? Quali sono le novità di rilievo?
Il Sistema di Analisi Multigas Coltri Compressors è uno strumento di misurazione e monitoraggio continuo della qualità dell’aria che può essere installato sui modelli di compressori MCH 16/23 Super Silent TPS e Mark 3 e quelli della linea Heavy Duty, Open e Silent, con i gruppi pompanti MCH 22, MCH 30, MCH 36 e MCH 45. Lo strumento è disponibile in 4 configurazioni a seconda dei modelli sui quali viene utilizzato che includono: ossigeno, anidride carbonica, monossido di carbonio, umidità, temperatura del gas e presenza di olio nell’aria.
In seguito al successo ottenuto nel 2019 anche nel 2020 continua l’incentivo PROMO ROTTAMAZIONE.
In un’ottica a 360° di continuo e progressivo miglioramento, l’ Aerotecnica Coltri ® S.p.A. negli ultimi mesi ha implementato una nuova verniciatura trasparente per mettere in risalto ogni particolare mantenendo l’alto standard di resistenza all’usura e agli agenti esterni, un nuovo albero motore forgiato con anelli temprati per il gruppo MCH6 e ha messo in produzione nuove pompe dell’olio. Inoltre ha potenziato il servizio e l’efficienza del servizio assistenza.
Una parola per descrivere il lavoro del team Zero Pixel.
Una piacevole novità
Paolo,oltre che ad essere un bravo subacqueo e Istruttore è una persona che ha dato tanto nel mondo dei compressori subacquei, quindi chi meglio di lui per saperne di queste macchine?