SCUBAPRO è tradizionalmente una marca di “attrezzatura subacquea professionale”, e la nostra attrezzatura è stata principalmente nera. Siamo tutti d’accordo che il nero vada bene sott’acqua, dove non disturba la vita marina. In più il nero sta bene su ogni corpo, specialmente se devi indossare una muta in neoprene di 7mm o 5mm di spessore e non rientri nelle misure di un modello delle riviste di moda. E il nero sta bene con tutto.
Ma a partire almeno dal 2010, con il lancio della SCUBAPRO Seawing Nova abbiamo aggiunto ripetutamente colori e note di colore. Perché noi sappiamo che a tutti noi piacciono le opzioni che ci permettono di personalizzare il nostro kit di immersione. E soprattutto perché ora possiamo farlo! Con l’innovazione di nuovi materiali per l’attrezzatura subacquea, come il Monprene®, ora possiamo fare prodotti con colori che durano, che non sbiadiscono nemmeno dopo anni di utilizzo. Gli ultimi 10 anni hanno visto un’impennata di colori nel catalogo prodotti SCUBAPRO.
La maggior parte delle nostre categorie di prodotti prevede l’ottimizzazione dei colori. Offriamo vari colori di protezioni per il tubo dell’erogatore e boccagli da abbinare al resto dell’attrezzatura.
Mentre vogliamo sempre mantenere i nostri computer da immersione e orologi come un elemento di classe al polso, è possibile aggiungere con discrezione un colore o una cornice al computer G2, o un cinturino colorato ad alcuni nostri altri modelli. E naturalmente è possibile configurare lo schermo del G2 con una serie di combinazioni di colori.
Con il lancio dell’iconico e innovativo GAV, unico sul mercato, Hydros Pro, nel 2017, offriamo una serie di colori. Puoi rimanere con il nero, o cambiare le tasche e i richiami sulle spalle, che sono tutti in Monprene®.
Naturalmente abbiamo sempre usato i colori per le cornici delle maschere, ma ora anche le gonne in silicone e gli elastici sono a colori, dando ai subacquei una reale opportunità di affermare il loro stile unico. E nelle recenti maschere in stile occhiali da sci anche le cinghie sono disponibili in varie combinazioni di colori.
Le nostre mute rimangono nere, perché il nero è davvero il colore che va su ogni corpo e con tutto, e non mostra lo sporco o l’usura come possono fare altri colori. Ma abbiamo stilizzato le nostre linee di mute Definition e Sport sia per gli uomini che per le donne con note di colore discrete e coordinate (cuciture, cavigliere, toppe per le braccia) che danno un look dinamico alla muta. E nuovi materiali innovativi in neoprene ci hanno ci hanno permesso di realizzare mute che sono migliori per l’ambiente, migliori per i lavoratori e migliori per il vostro corpo. Tutte le mute SCUBAPRO utilizzano il neoprene X-foam, che è a base di calcare senza prodotti petroliferi, ed è conforme ai severi requisiti dei test P.A.H. (idrocarburi aromatici policiclici). Tutte le nostre mute utilizzano anche una colla a base d’acqua, non tossica. Siamo stati i primi a incorporare entrambe queste evoluzioni nell’industria delle immersioni.
E se vuoi davvero rendere le cose più piccanti, puoi scegliere una delle nostre rash guard colorate. La nostra collezione UPF è molto protettiva contro il sole, con valutazioni di 50 e 80 UPF, a seconda del modello. Disponibile in modelli a maniche lunghe e corte, da uomo e da donna e in una vasta scelta di colori, sarete sicuri di completare il vostro look.
SCUBAPRO offre molti stili di pinne, ma le nostre premiate pinne Seawing Nova e Go Sport, difficili da superare, sono entrambe disponibili in 6 colori, più la nuova versione Gorilla in verde militare. E se si vuole rimanere con il nero di base o anche bianco (che è un colore incredibile sott’acqua per visibilità) è ancora possibile aggiungere un po ‘di colore con i nostri skegs opzionale. Ci sono 10 colori di skeg tra cui scegliere e ad un prezzo minimo puoi cambiarli a seconda del tuo umore.
E ora anche la nostra nuova linea di immersioni tecniche S-Tek, lanciata solo pochi mesi fa, presenta accenti di colore. Solo perché ti immergi in grotta o in profondità o per lunghe esplorazioni non significa che tu non voglia un’attrezzatura unica e riconoscibile.
Qualche pennellata di colore può identificare la tua attrezzatura tecnica come se si distinguesse davvero dalle altre. Il design rivoluzionario di S-Tek Pro System è costruito in modo robusto e ricco di funzioni, contribuendo a rendere il tuo tempo in profondità più confortevole e piacevole. Questo sistema è dotato di una piastra dorsale 3D formata con imbracatura che include spalle regolabili TEK LOC per aiutare a garantire una vestibilità aderente e cuscinetti stampati in Monprene® che forniscono ammortizzazione senza creare ingombro o galleggiamento intrinseco.
La cosa interessante è che SCUBAPRO ha parti dell’attrezzatura tutte basate sullo stesso pantone, quindi ogni cosa diventa facile da abbinare. Il turchese degli inserti di Hydros Pro si abbinano perfettamente con il cinturino turchese della maschera e con le pinne Go Sport turchesi e con la muta Sport Turquoise suit…..e avanti così.
Per conoscere la linea completa di prodotti SCUBAPRO, ti invitiamo a visitare www.scubapro.eu.
Zero Pixel cura test di prodotto, content marketing e comunicazione per Scubapro.