Giovedì 27 Ottobre più di cento persone hanno sognato le Maldive nella sala Giove del Quanta Club di Milano. Un’ora di emozioni intense regalate da una elegantissima Dodi Telli accompagnata da Giulia e Ilaria, del team Albatros Top Boat.
Dopo un ricco buffet di accoglienza Dodi Telli ha presentato i servizi offerti a bordo degli yacht Conte Max e Duca di York oltre alla vasta scelta di resorts e Guest House incluse le ultime arrivate ed esattamente il Pearl Sands resort nell’isola di Huraa ed il Seasons Paradise sull’isola di Thulushdoo.
La presentazione è poi proseguita portando in rassegna il nuovo catalogo 2017 di Albatros Top Boat.
Oltre alle Maldive, in crociera o resort, unite alle ultime “NEW ENTRY: Grecia, Oman e Malapascua Filippine”, l’offerta è vastissima: Sudan, Mar Rosso, , Palau, Fiji, Socorro e Guadalupe e molto altro che trovate sul catalogo e sul sito Albatros Top Boat.
Dal 1985 le Maldive vengono organizzate da Albatros Top Boat con grande cura e sempre maggiore attenzione anche alla personalizzazione del servizio per il cliente. Ed è così che, oltre agli itinerari classici, ne vengono studiati di nuovi sui gusti e sulle esigenze degli ospiti.
La proposta per le crociere sugli yacht Albatros Top Boat è completata da experience a tema: rebreather, pesca, crociere scientifiche, flying bubbles con Dan Europe e naturalmente sempre ‘total relax’.
Se è vero che le Maldive sono e restano una meta desiderata per molte persone, Albatros Top Boat riesce a portarle ad un livello di ‘lusso accessibile’ per tutto l’anno, e anche per questo ringraziamo l’impegno di Dodi e del suo team.
Nella seconda parte della serata il microfono passa a Carlo Piccinelli, giornalista fotoreporter, autore di ‘Maldive – Guida alle Immersioni’, la nuova pubblicazione edita da Magenes. Carlo osserva le Maldive dal 1982 e ha realizzato quest’opera con la collaborazione di Dodi Telli curando soprattutto l’aspetto scientifico di questo paradiso. L’intervento si apre con 6 minuti di video, uno dei numerosi contenuti che arricchiscono il DVD contenuto nel libro.
Dopo una serata così non si può che pensare alla prossima vacanza… e il sito Albatros Top Boat ci può aiutare con nuove idee!
Dodi è sempre stata una gran donna. Essendo pianista, le regalai (anni fà) una mia registrazione….. bene, a distanza di…. un bel pò di tempo, si ricordava ancora di me….. Baci