Esplora entrambi i tuoi mondi, quello subacqueo e quello in superficie, con l’innovativa serie Descent Mk2, i nuovi smartwatch di Garmin per le immersioni.
Il nuovo Descent Mk2i, in particolare, introduce per la prima volta la tecnologia sonar SubWave ™ per l’integrazione aria da un massimo di 5 bombole in associazione con il trasmettitore Descent ™ T1 (venduto separatamente), rendendolo ideale per monitorare lo stato del gas proprio e dei propri compagni di immersione. Tutti i modelli Descent MK2 sono dotati di numerose modalità di immersione, quali gas singolo e multiplo, profondimetro, apnea, pesca in apnea e rebreather a circuito chiuso.
La serie Descent Mk2 è dotata di sensori ABC con una bussola subacquea a tre assi e funzionalità GPS di superficie per contrassegnare i punti di ingresso e di uscita. Una volta a terra, la serie Descent Mk2 funge anche da smartwatch GPS multisport con supporto multi-GNSS, con app per lo sport precaricate, monitoraggio della frequenza cardiaca al polso, dell’ossigenazione del sangue, funzioni di allenamento avanzate, servizi Garmin Pay™, archiviazione di brani musicali, smart notifications per chiamate, messaggi di testo, avvisi di outlook e molto altro ancora.
Per informazioni: www.garmin.com/it
Garmin Descent™ è un marchio registrato Garmin International Inc
Zero Pixel collabora con Garmin realizzando adv attraverso i media di riferimento: ScubaPortal e ScubaZone Magazine e content marketing