Le guide Lonely Planet sono uno strumento indispensabile per conoscere a fondo le meraviglie del mondo che ruota intorno a noi: un compagno di viaggio sempre pronto a consigliarci!
Se la vostra vacanza è un lungo viaggio itinerante oppure un periodo di relax in un solo luogo non fa differenza, le guide Lonely Planet vi accompagneranno nell’organizzazione del viaggio e vi aiuteranno nella comprensione della cultura e tradizioni locali, delle attività da praticare, e nella scoperta dei luoghi di maggiore interesse assolutamente da non perdere: non per niente sono le guide più famose al mondo!
Le Lonely Planet forniscono informazioni su ogni aspetto dei luoghi visitati, dando così al turista gli strumenti necessari per conoscere e scegliere le proprie mete preferite con una sicurezza ineguagliabile, garantita dal costante aggiornamento effettuato da esperti autori/viaggiatori.
Su Scubashop trovate le guide relative ai paesi nei cui confini sono situate le destinazioni sub più famose a livello mondiale.
Oltre le immersioni: un viaggio alla scoperta di questi paradisi sommersi è anche occasione per conoscere quanto di bello la natura ha saputo creare anche fuori dall’acqua.
All’interno di una guida Lonely Planet avrete, in modo semplice e veloce, tutte le informazioni di cui necessitate per godervi al massimo la vostra vacanza sia sopra che sotto l’acqua.
Le guide sono resistenti, possono essere consultate migliaia di volte senza perdere un foglio. Grazie alla brossura cucita sono praticamente indistruttibili.
Le guide comprendono
-
Storia e cultura del paese
-
Ambiente
-
Cucina – Cibo e bevande
-
Cartine facili da consultare
-
Informazioni – Alloggio, assicurazione, internet, clima, feste e manifestazioni, moneta, ecc..
-
Destinazioni – Mete da non perdere
-
Itinerari – Classici e per interessi specifici
-
Trasporti – Il viaggio e i trasporti interni
-
Salute – Prima e durante il viaggio
-
Glossari – Guida linguistica- Fusi orari
Per ogni luogo viene descritto:
-
orientamento;
-
informazioni (internet, assistenza sanitaria, cambio, telefono, posta );
-
cosa vedere;
-
attività (immersioni, trekking, ecc.);
-
feste e manifestazioni;
-
pernottamento (dormire e mangiare per tutte le tasche);
-
divertimenti;
-
shopping;
-
trasporti;
e molto altro ancora!
Acquista subito la tua guida preferita:
Prima di partire non dimenticate quindi di inserire tra i vostri bagagli di viaggio una guida Lonely Planet. Dopo la prima volta non si scordano mai: anche per voi le Lonely Planet entreranno a far parte del vostro indispensabile “travel survival kit”.
Buona lettura!