Da sempre l’European D.C. si è distinto per le iniziative finalizzate a migliorare i servizi e offrire a tutti i subacquei opportunità sempre nuove. Anche quest’anno non delude le aspettative e, in collaborazione con DUI,sposa la filosofia del “try before you buy”,trasformandola in“try while you dive”.
Ogni subacqueo ha bisogno di fare nuove esperienze per crescere e mantenere sempre viva la propria passione;per questo affronta diversi tipi e tecniche di immersione e sente la necessità di possedere un’equipaggiamento di alta qualità, adeguato alle nuove esigenze.Orientarsi nell’acquisto dell’attrezzatura non è sempre facile e implica a volte un investimento economico non indifferente e sorge legittimo il dubbio di sbagliare e non scelgliere la cosa più adatta.
A questo scopo due laeder come European D.C. e DUI si sono reciprocamente scelti per dare la possibilità di effettuare una prova sul campo: infatti per tutti i propri clienti European mette a disposizione il top delle mute stagne,la DUI 30/30, per una prova durante l’immersione senza alcun costo aggiuntivo; chi vuole sfruttare al meglio i vantaggi di questa fantastica muta stagna può isacriversi al “Dry Suit Speciality Course” proposto da European utilizzando la DUI 30/30 in dotazione presso il diving.
E’un’occasione imperdibile per sperimentare una muta unica e innovativa in un contesto subacqueo magnifico,perchè con DUI e European D.C. insieme si può solo parlare di eccellenza.
Per informazioni: