2° EUDITEK – Convention mediterranea della subacquea tecnica
Euditek – Rapallo 12-13 ottobre 2019
Dal Salone Europeo delle attività subacquee Eudi Show, è nata nel 2017 EUDITEK, la prima Convention mediterranea per subacquei tecnici.
Dopo il successo della prima edizione, eccoci con l’appuntamento biennale nel 2019.
L’evento, promosso da Assosub, è realizzato ed organizzato dalla SEI, già partner di Assosub per Eudi Show.
Siamo dunque giunti al secondo appuntamento della convention mediterranea per subacquei tecnici. L’appuntamento con frequenza biennale, vedrà la sua seconda edizione svolgersi nelle giornate del 12 e 13 ottobre 2019 a Rapallo presso l’Excelsior Palace Hotel.
La splendida struttura alberghiera, che si affaccia sul Porto di Rapallo, accoglierà la manifestazione nell’area conferenze.
L’appuntamento, dedicato alla subacquea tecnica, pur nascendo da un format anglosassone già esistente, è unico al mondo nel suo genere e riunisce tutti gli elementi:
– conferenze con molteplici argomenti: 18 conferenze si alterneranno nei due giorni in Sala Duse e Sala Simpson (per le conferenze in lingua inglese è prevista anche la traduzione simultanea)
– presenza di aziende di prodotti e servizi per la subacquea tecnica: 10 postazioni esclusive occuperanno la hall della struttura per accogliere le presenze
– location che permetterà agli appassionati di effettuare anche immersioni
Euditek è l’appuntamento dedicato all’elite dei tecnici della comunità subacquea. Ha selezionato per i suoi visitatori un calendario di conferenze e speaker riguardanti gli argomenti di subacquea tecnica più all’avanguardia. Saranno presenti conferenzieri di grande rilievo nazionale ed internazionale ai quali sarà possibile rivolgere tutte le domande che avete sempre desiderato risolvere, oltre a seguire le conferenze.
Dopo il successo della prima edizione, diversi sono i conferenzieri che si ripresentano con nuovi argomenti, e numerosi sono i nuovi a completare ed arricchire un team di livello internazionale.
Oltre alle prestigiose conferenze EudiTek comprende anche un’area espositiva con la presenza di alcune aziende e dei loro “uomini tecnici”. Potrete rivolgere ai più esperti tecnici le vostre domande e scoprire l’attrezzatura più adatta a voi.
In occasione di Euditek anche un nutrito programma di immersioni possibili da fare direttamente dall’imbarcadero del porto di Rapallo. Il programma fitto e dettagliato si trova sul sito.
Il sabato sera si terrà la cena di gala (prenotazione obbligatoria) un momento magico per divertirsi e rilassarsi insieme a colleghi, amici e relatori .
Programma provvisorio di Euditek
Sabato 12 ottobre
- ore 8,30 Apertura registrazioni dei presenti presso la segreteria
- ore 9,00 Apertura parte espositiva
- ore 9,30 Inizio conferenze
- ore 10,00-17,00 Apertura sala coffee break con accesso regolamentato
- ore 17,00 Chiusura parte espositiva
- ore 18,30 Chiusura conferenze
- ore 20,00 Cena di gala
Domenica 13 ottobre
- ore 8,30 Apertura registrazioni dei presenti presso la segreteria
- ore 9,00 Apertura parte espositiva
- ore 9,30 Inizio conferenze
- ore 10,00-17,00 Apertura sala coffee break con accesso regolamentato
- ore 17,00 Chiusura parte espositiva
- ore 18,00 Chiusura conferenze
La seconda edizione di Euditek si preannuncia con una ulteriore possibilità per i partecipanti. Nella settimana che precede l’evento, il Diving Group Portofino promuove una serie di possibilità di immersioni su relitti. Un’occasione unica di combinare la partecipazione a Euditek con quale splendida immersione.
Ecco il programma previsto:
- Lunedì 7 ottobre MARCELLA E KY
- Martedì 8 ottobre U-BOOT e BOLZANETO
- Mercoledì 9 ottobre SECCA DELLA MORTE
- Giovedì 10 ottobre GENOVA E KT
- Venerdì 11 ottobre SECCA DELLA MORTE
Il numero di posti è limitato e la prenotazione obbligatoria si può fare collegandosi al sito www.euditek.eu sul quale si troveranno anche tutte le informazioni ed aggiornamenti in dettaglio