Il concorso per Diving e i loro subacquei
L’iniziativa nata per creare un legame ancora più forte tra i diving ed i subacquei, il concorso è diventato oramai da anni un appuntamento fisso dei concorsi video in EUDI. Eudi Movie Diving, anche per il 2020 si presenta ai blocchi di partenza con l’ambizione di aumentare ulteriormente le opere presentate e i Diving coinvolti.
Che i Diving con le loro attività siano uno dei principali motori dell’intero comparto subacqueo è oramai assodato. La loro attività non solo è fondamentale per consentire l’ingresso in acqua ad un vasto pubblico di appassionati, ma rappresenta anche un importante e sempre più vivo momento di aggregazione delle comunità dei sub.
Nati per offrire un servizio di base a tutti quei subacquei che trovavano sempre più scomodo portarsi dietro bombole e attrezzature e che cercavano un punto di assistenza per andare alla scoperta di fondali sconosciuti in compagnia di guide esperte, i diving sono notevolmente cambiati, evolvendosi sulla spinta di un mercato sempre più esigente, sino a trasformarsi in attività al servizio del turismo subacqueo e sempre più attente alle esigenze del cliente, confortevoli e in grado di soddisfare quasi tutte le richieste. Oggi è possibile arrivare a un diving portando con noi il solo brevetto per ritrovarci di lì a poco sott’acqua, equipaggiati di tutto punto, persino con torcia e macchina fotografica al seguito.
EUDI Movie Diving 2020
Eudi Show, ha creato diversi anni fa un concorso video esclusivo come Eudi Movie Diving che, in occasione di Eudi 2017, si è trasformato allo scopo di coinvolgere attivamente i loro clienti/visitatori. Questi ultimi potranno, attraverso 3 minuti (come limite massimo) di filmato, promuovere iniziative, luoghi e attività dei loro diving preferiti. La formula sarà ripetuta anche per l’edizione 2020.
Tutti coloro che vorranno partecipare troveranno su www.eudishow.eu tutte le informazioni necessarie (https://www.eudishow.eu/site/programma-e-iniziative/concorso-eudi-movie-diving/).
Sarà necessario compilare la scheda di partecipazione on line e seguire le istruzioni. Data ultima per l’invio dei filmati sarà il 1 febbraio 2020 alle ore 24.00
L’organizzazione provvederà ad inviare un biglietto omaggio, valido per la giornata di domenica 1 marzo, ad ogni partecipante al concorso ed una selezione di filmati sarà proiettata durante Eudi Show 2020. Appuntamento per tutti al 1° marzo 2020, quando i primi tre classificati riceveranno un riconoscimento.
Dunque subacquei non fatevi attendere, preparate il vostro filmato e partecipate numerosi!!