Dopo lo straordinario successo del 2017 che ha visto la partecipazione al concorso di ben 124 opere divise nelle differenti categorie, stabilendo un record assoluto di partecipazione, riparte ora il concorso EUDI MOVIE per il 2018.
Amanti del videosub avreste voglia di mostrarci qualche vostra ripresa? Non aspettiamo altro!
Eudi rinnova l’invito a principianti, esperti filmakers, amatori o anche solo curiosi, a partecipare alla sesta edizione di Eudi Movie.
In occasione del 26° anno dell’EUDI, la parte video del concorso avrà uno spazio con un monitor sul quale saranno mandati tutti i filmati partecipanti secondo un programma pubblico. Questo darà modo di dare rilievo ed importanza in ugual misura a tutte le opere presentate.
Resterà naturalmente possibile vedere le opere pubblicate sul web in progressione con il loro arrivo.
Per i 26 anni dell’EUDI i concorrenti troveranno 3 sezioni:
- Filmati gruppo “A” con una durata massima di 3’ e dedicato prevalentemente agli esordienti.
- Filmati gruppo “B” senza limiti di durata e dedicato a tutti (esordienti e professionisti)
- Filmati gruppo “C” spot televisivo con una durata minima di 30” e massima di 60”
Le schede di partecipazione ed i video potranno essere inviati fino al 5 febbraio 2018 e saranno visibili sul sito di Eudi. La giuria del concorso sarà composta da professionisti del mondo televisivo (registi, giornalisti, operatori).
Vi aspettiamo alle premiazioni che si terranno sul palco Oceano durante la mattina di domenica 4 marzo 2018. Premi e riconoscimenti per i primi 5 di ciascuna categoria
Per info e regolamento